LA GAZZETTA DI THUNDERBLUFF

ove si narrano le strane avventure di un povero homo bovinus

giovedì, maggio 10, 2007

Tempus Fugit, part.2

quattrosettembreduemilasei. il mio ultimo post risale a circa... mumble mumble mumble... 9 mesi or sono. da allora, sono accadute cose interessanti e non, del tipo: l'inter ha vinto lo scudetto, ho quasi smesso di giocare a WoW, sono sempre disoccupato, sono sempre squattrinato, nessun amico in particolare mi ha deluso, ben pochi mi hanno sorpreso con qualcosa di eclatante. ah, ieri ho pulito la mia camera, e sospetto che l'ultima volta risalga proprio intorno all'ultimo post. a ben vedere, meglio che ricominci a scrivere altrimenti qua faccio la muffa.

p.s. lo stimolo per scrivere di nuovo, in effetti, mi è tornato perchè ho scoperto un blogger inaspettato questa mattina. chissà...

Nessun commento: