LA GAZZETTA DI THUNDERBLUFF

ove si narrano le strane avventure di un povero homo bovinus

giovedì, giugno 22, 2006

Tempus fugit (quoque pecunia)

Eh si, il tempo vola. Siamo gia al 22 di giugno, e noto con dispiacere che il mio ultimo post risale a ben 11 giorni fa. Sono una creatura poco avvezza a portare avanti le cose, mi rendo conto, e me ne dispiace.
In questi 11 giorni la cosa più emozionante che mi è capitata è l'arrivo del mio MacBook nuovo fiammante (a cui dedicherò presto un articolo tutto suo).
Lavorativamente parlando, oggi dovrei finalmente ottenere una scrivania tutta mia, senza doer più elemosinare qualche decimetro quadrato ai miei colleghi. Evviva l'amministrazione pubblica. :Per il resto... nulla di eclatante. Fa caldo, e questo mi tormenta più di ogni altra cosa (sarà il pelo :D).

Ore 9:19 - Inserto
Ho appena scoperto che il "rimborso spese" previsto dal mio contratto non è netto... ma i fenomeni che hanno organizzato tutto questo non si sono posti troppi problemi a tassare anche il miserevole "stipendio" promesso. Non solo! Dato che ho iniziato il 5 e non l'1 giugno, lo stipendio arriverà presumibilmente il 27 luglio, non il 27 giugno. Che schifo.

Nessun commento: